La Verità sul Nuovo Ordine Mondiale


C’è molta confusione riguardo alla Massoneria, il Nuovo Ordine Mondiale, gli Stati Uniti, e sulla posizione di tutto ciò riguardo al Vero Satanismo. La ragione di questa confusione si trova nell’infiltrazione che c'è stata.

I Massoni ORIGINALI, che furono responsabili della creazione degli Stati Uniti d’America, disegnando Washington DC e molte altre città USA dove l’architettura è studiata in maniera particolare e posizionata geograficamente in vista di un obiettivo futuro, tramite conoscenza occulta, avevano un'idea completamente diversa del Nuovo Ordine Mondiale [NWO : New World Order].

Il Nuovo Ordine che avevano in mente i nostri Padri Fondatori [Che erano tutti Massoni] era basato sui principi Luciferiani. Gli obiettivi del NWO erano :

  1. Fondare un paese libero dove i cittadini potessero scappare alla pesante oppressione del Cristianesimo ed imparare gli antichi segreti del passato, senza paura e senza rischiare la vita

  2. Gli Stati Uniti dovevano essere “La Nuova Atlantide” e si voleva creare un esempio da seguire per le altre nazioni del mondo, per quanto riguarda la conoscenza spirituale

  3. Creare un paese libero dove ogni individuo potesse diventare il meglio di se stesso

  4. Gli altri obiettivi del Nuovo Ordine Mondiale si possono trovare negli insegnamenti originali degli Stati Uniti d'America

Ciò che successe dopo è tutta un'altra storia, ossia quello che *un differente* Nuovo Ordine Mondiale che era degli Ebrei sta facendo ancora oggi. Ricordo di aver chiesto tempo fa a Padre Satana lumi sulla Massoneria perché ero confusa da informazioni contrastanti. La risposta fu “Ci furono degli infiltrati” e mi disse anche che la Massoneria di oggi è molto diversa dall’originale, che era basata su Principi Luciferiani.

Lessi poco dopo come Mayer Amschel Rothschild, padre della dinastia multi miliardaria di Ebrei banchieri, usò la sua posizione di potere.
Questo è un estratto dal libro “Rule by Secrecy” di Jim Marrs, 2000:
“Questa dinastia di banchieri segreta nacque da Mayer Amschel Bauer, un Ebreo tedesco nato il 23 Febbraio 1744 a Francoforte.
Il giovane Mayer studiò per diventare Rabbino. Era particolarmente abile in Hashkalah, una parte della religione, nella legge Ebrea, e nel ragionamento.
La morte dei suoi genitori obbligò Mayer a lasciare la scuola rabbinica e diventare un apprendista presso una banca. Imparando rapidamente il mestiere, diventò finanziere di corte per William IX, amministratore reale nella regione di Hesse-Kassel, ed un importante Massone. Si ingraziò William, che era solo un anno più vecchio di lui, unendo il suo interesse per la Massoneria e le antichità. Mayer avrebbe cercato antiche monete e le avrebbe vendute al suo benefattore ad un prezzo molto basso. Considerata la scuola rabbinica che aveva frequentato, insieme alla sua passione per le antichità, sviluppò sicuramente una profonda conoscenza dei misteri antichi, in particolare quelli della Cabala Ebraica. Fu durante lo stesso periodo che la metafisica della Cabala cominciò a fondersi con la tradizione della Massoneria.”

Gli Ebrei infiltrarono ogni fonte di potere Gentilizio che potevano. Dall’interno avrebbero guadagnato il controllo oppure avrebbero cercato di distruggerlo, tramite la corruzione.

Il Nuovo Ordine Ebreo è uno stato di schiavitù mondiale, capeggiato e gestito dagli Ebrei. Questo NWO è l’esatto opposto di quello che i Massoni, che erano Gentili, avevano in mente.

  1. Il Messia Ebraico nella forma di “Gesù” [Una connessione di magia simpatetica in cui tutte le preghiere Cristiane ed energia psichica sono state inglobate] avrebbe dovuto unire gli Ebrei e stabilire un governo mondiale unico gestito da Israele [Rubato dai Palestinesi, basato sulla storia fittizia degli Ebrei nella bibbia, e scelto perché si trova al crocevia dei tre maggiori continenti Europa, Africa e Asia, e incentrato su potentissime “linee sincroniche", linee di energia] dove gli Ebrei avessero il totale controllo sui Gentili di ogni nazione, cultura, e razza del mondo.

  2. Le persone sarebbero state marchiate con codici a barre come bestiame [è questo il significato della parola Ebrea “goyim” che usano per i Gentili] per assicurare il controllo totale. Gli impianti di microchip sono un’altra possibilità per garantire che i Gentili siano rintracciati come animali.

  3. Tutta la conoscenza spirituale sarebbe stata sistematicamente rimossa dalla popolazione Gentile [i veri obiettivi sia del Cristianesimo che del Comunismo] attraverso sterminio di massa e tortura; questo venne attuato attraverso l’Inquisizione e recentemente [anni 50] attraverso il Capo Comunista Cinese Mao Tse-Tung che marciò sul Tibet e bruciò i loro monasteri e violentò e torturò alla morte i loro capi religiosi. Il Tibet, a causa della sua posizione rinchiusa nelle montagne dell’Hymalaya, conteneva molte delle antiche dottrine degli insegnamenti spirituali originali, molto prima dell’arrivo del Giudaismo, del Cristianesimo, e dei suoi coorti.

  4. La conoscenza spirituale ed il potere occulto sarebbero rimasti saldamente nelle mani degli Ebrei per il controllo mondiale totale

  5. Quasi tutti gli Ebrei non coinvolti, e quelli neutrali, sarebbero stati gli unici graditi nella nuova classe governante, in caso i tempi fossero stati maturi

  6. Il programma di integrazione razziale avrebbe cancellato ogni cultura razziale ed ogni identità, per avere il controllo totale. Con la perdita di individualità attraverso la distruzione di cultura e identità razziali, la storia poteva essere riscritta in qualunque modo gli Ebrei avrebbero ritenuto adatto. Lo hanno fatto per anni, nel totale irrispetto della maggioranza della popolazione Gentile. Questo venne fatto anche con il Satanismo [la Religione Originale dell’Umanità], dove gli insegnamenti originali, insieme a biblioteche, Sacerdoti e Sacerdotesse, altri leader spirituali e persone dotate di conoscenza, furono sistematicamente distrutti. La Chiesa Cristiana è stata libera di definire il Satanismo in qualunque maniera ritenesse adatta, dato che rimaneva molto poco del passato riguardo a conoscenza e verità. La Bibbia non è nulla più che una storia preconfezionata delle genti Ebree, che li disegno come non sono mai stati. A causa dell’indottrinamento di massa e delle credenze forzate, la mentalità di massa ha creato una potentissima forma-pensiero che aiutò gli Ebrei nella loro avventura di conquista del mondo.

  7. Gli esseri umani non sarebbero stati nulla più che anime perse senza identità, libertà, conoscenza ed individualismo; solamente un numero al servizio totale dello stato schiavizzante guidato dagli Ebrei.

Tutto quanto detto qui sopra è completamente contrario alle intenzioni del Nuovo Ordine Mondiale dei Massoni originali, che erano Gentili.
Sfortunatamente, di nuovo, questo significa vedere due parti contrapposte verso il centro del totale controllo. I rituali moderni nella Massoneria, che sono cambiati includendo la seconda venuta del falso messia e la fusione di tutte le religioni del mondo, sono diversi da quelli di una volta, le cui tracce sono state rimosse e sigillate in luoghi segreti.
** Vedere “The Second Messiah : Templars, the Turin Shroud, and the Great Secret of Freemasonry” di Christopher knight and Robert Lomas.
Pubblicato a New York : Barnes & Noble, 2000.

E’ altresì evidente, una volta che l’incantesimo fu rotto, come gli Ebrei abbiano preso controllo ed abusato del potere occulto nella loro avventura per divenire “Dio”. Chiunque voglia i necessari studi e ricerche, può arrivare all’evidente conclusione che esiste un legame fra la Bibbia Giudeo-Cristiana, il Comunismo, e la versione Ebrea del Nuovo Ordine Mondiale.
Sebbene il libro “Deadly Deception : Freemasonry exposed by one of his top leaders” di James D.Shaw e Tom C.McKenney fu scritto da un punto di vista Cristiano, contiene molte informazioni utili riguardo la Moderna Massoneria. Raggiungendo il 33mo livello [oggi è molto diverso da una volta dove la conoscenza spirituale veniva ottenuta ed i 33 livelli rappresentavano la colonna vertebrale e kundalini], il Massone è normalmente invitato a unirsi agli Illuminati, un’organizzazione comunista con gli obiettivi di un Nuovo Ordine Mondiale Ebreo.

La Bibbia Giudeo Cristiana dice che, allo stesso modo della moderna Massoneria infiltrata dagli Ebrei, “tutte le religioni sono una sola”. E’ piuttosto evidente che la religione Cristiana venne rubata dalle altre religioni del mondo, sia occidentali che orientali, e che il loro Nazareno [ossia la connessione psichica con il messia Ebraico], è costituito dagli oltre 18 Dei Pagani Gentilizi, come Odino, che fu impiccato ad un albero. Chiunque abbia familiarità con l’occulto ed i poteri della mente sa che ci deve essere un canale in cui incanalare l’energia psichica.

Gli Ebrei hanno infiltrato quasi tutte le Organizzazioni Occulte Gentilizie. Anche la Wicca sta andando in questa direzione, attraverso l’enfasi che pone su alcuni gruppi di angeli Ebrei, la Trinità Ebraica che è una scomposizione della stella a sei punte [multiplo di tre], la “Stella di David” che gli Ebrei hanno recentemente adottato [negli ultimi 100-150 anni] e che fu rubata dalla “Stella di Visnù” degli Induisti. L’enfasi del numero 1 [il monoteismo Gesuita, dove loro stessi diventano “Dio”] è innaturale dato che è necessario un numero di 2 creature per crearne un’altra, ed anche le creature asessuate devono collegarsi in due per riprodursi, ad un certo punto nella loro vita.

La verità è questa: il potere psichico Gentilizio, attraverso il Cristianesimo da una parte [con gli Ebrei che stanno nel mezzo e controllano entrambe le parti], e le Logge Occulte dall'altra, è stato sistematicamente incanalato verso la venuta del messia Ebraico, insieme ad un Nuovo Ordine Mondiale Ebreo, come realtà tangibile.

A causa dell’infiltrazione totale, e del controllo delle posizioni chiave, molti Gentili che di fatto erano Cristiani, erano confusi e mantennero il Nuovo Ordine Mondiale in piedi come un’entità unica, dove in realtà convivevano due idee differenti. A causa del potere occulto che fu utilizzato, essi erano ciechi di fronte alla mostruosità che era nel loro cortile di casa, e che si stavano sdoppiando lavorando inconsciamente per essa. I Padri Fondatori degli Stati Uniti usarono il potere occulto per scopi benefici nello stabilire una nazione libera dove gli antichi insegnamenti e la conoscenza spirituale potessero fiorire senza paura o repressione.
Dovrebbe anche essere ovvio che non c’è NULLA di spirituale nel Cristianesimo. E’ sempre stato ed è anche oggi puro materialismo. I Cristiani non hanno alcuna conoscenza dell’anatomia della loro anima, di come guarire se stessi o gli altri, e di nient’altro di natura spirituale. L’intera cosiddetta “religione” non è altro che falsità e contraffazione. I Cristiani che raggiungono gli stadi avanzati del Cristianesimo assumono un look artificiale forzato, quel sorriso fisso che hanno stampato in faccia. Questo avviene perché le loro intere esistenze ruotano intorno a bugie, al punto che essi assumono un atteggiamento artificioso e fisicamente somigliano alle bugie che raccontano ed in cui credono così profondamente. Questo è parte della loro punizione, che potrebbe eventualmente condannarli alla dannazione se dovessero avere un minimo di conoscenza spirituale, insieme al loro continuo perseguitare ed essere blasfemi nei confronti del Vero Dio Creatore dell’umanità, che non è alto che Satana.


© Copyright 2003, 2004, 2005, 2006, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457

Home Page